Ricerca dell’Animale di Potere

Ricerca dell’Animale di Potere: rituale iniziatico per il Recupero del proprio Animale di Potere

La Ricerca dell’Animale di Potere è un rito arcaico,  potenti ed essenziali nella via sciamanica.

Il rito permette di acquisire il potere spirituale ed energetico di un animale: esso diverrà nostro Alleato.
Sarà un compagno potente per un futuro sciamano, del quale, protegge il corpo dalle impurità energetiche e lo guida nell’altra realtà svelandogli segreti e verità. L’animale restituisce integrità all’intero sistema mente-corpo, proteggendolo dai traumi e aumentando la capacità di resilienza e resistenza del sistema nervoso. Benché non sia un rituale di guarigione, non è raro che, con il ritrovamento di questo potente Spirito, si manifestino cambiamenti fisici ed emotivi nel Ricercatore.
Può essere comune anche un aumentato senso di percezione e ampliamento della realtà. Richiedi informazioni piùdettagliate

NB: il rituale segue regole arcaiche, si cerca di mantenere il più possibile la sua integrità e originalità. Sono previsti tempi di isolamento e digiuno.

PRENOTAZIONI

Per effettuare la prenotazione (obbligatoria) scrivere a info@italiasciamanesimo.it o chiamare il numero +39 366 369 1972.

Ogni incontro inizia il sabato alle 10 e termina la domenica alle ore 16.00.

Il nostro centro offre vitto e alloggio in forma gratuita per un numero limitato di posti che vengono riservati in base alla data d’iscrizione. Vi invitiamo quindi a prenotare quanto prima.

Eventuali oggetti da portare saranno indicati via mail a tutti gli iscritti.

Visit Us On Facebook